Mi chiamo Pedullà Giuseppe e sono un chirurgo generale che mette a disposizione dei propri pazienti l’esperienza e soprattutto le competenze acquisite nel corso di tanti anni. Mi sono laureato con votazione 110 e lode /110 in Medicina e Chirurgia presso l’Università Sapienza di Roma dibattendo la tesi sperimentale incentrata sulle Vie di accesso laparoscopiche alla chirurgia del surrene con il professor De Toma. Nel marzo dell’anno successivo mi sono iscritto all’albo dell’Ordine della provincia di Roma dei Medici Chirurgici e degli Odontoiatri per poi intraprendere a partire dal mesi di giugno dello stesso anno un percorso di specializzazione in Chirurgia Generale presso il Policlinico Umberto I -Università Sapienza di Roma e nel contempo ho avuto modo di approfondire e migliorare le mie conoscenze e capacità di intervento offrendo attività assistenziale come medico specializzando presso il dipartimento di Chirurgia P. Valdoni del Policlinico Umberto I. Nel 2014 ho avuto modo di intraprendere una fattiva collaborazione presso il reparto di Chirugia Generale dell’Ospedale di Civitavecchia contribuendo all’operato del direttore Dott. Santoro.
Nel settembre del 2016 ho vinto il posto di Dottorato in Tecnologie Avanzate in Chirurgia al Policlinico Umberto I e nel luglio del 2017 ho terminato la specializzazione con votazione 70 e lode/70 in Chirurgia Generale presso l’Università di Roma.Tutto questo mi ha permesso di accrescere le mie conoscenza e soprattutto di essere da supporto per i miei pazienti per una svariata gamma di esigenze e patologie. Entrando maggiormente nel merito delle mie competenze posso fornire un professionale supporto per quanto concerne interventi di piccola chirurgia e chirurgia ambulatoriale riguardanti ulcere da decubito oppure riguardanti la cute e la sottocute con fenomeni di vario genere come nel caso di nevi, formazioni cutanee sia benigne che maligne, interventi di onicectomia, cisti e molto altro ancora. In aggiunta mi occupo di media chirurgia di natura laparoscopica sia per quanto concerne le colecisti che l’appendice oppure interventi di chirurgia endocrina riguardante la tiroide e le paratiroidi, chirurgia per il reflusso esofageo con una soluzione di plastica antireflusso laparoscopica oppure tantissimi altri interventi di chirurgia tradizionale riguardanti ernia inguinale, ernia ombelicale e tantissime altre forme.
Potete rivolgervi al mio studio anche per quanto concerne consulti ed interventi di chirurgia riguardanti presenza di emorroidi, prolasso rettale oppure per contrastare la formazione di vene varicose che creano problematiche non solo dal punto di vista estetico ma anche per quanto concerne le funzionalità dell’organismo.
In aggiunta sono specializzato nel fornire consulti professionali e soprattutto nell’effettuare interventi di chirurgia maggiore di natura digestiva sia tradizionale che laparoscopica per risolvere situazioni riguardanti la cosiddetta malattia diverticolare, neoplasie dell’intestino oppure del tratto rettale e dello stomaco. Infine posso eseguire interventi chirurgici relativi all’utero, all’ovaio e per le ghiandole surrenali.