Dott. Mauro Mazzeo

Dott. Mauro Mazzeo

SPECIALISTA IN DERMATOLOGIA E VENEREOLOGIA

Image module
  • Laureato in Medicina e Chirurgia
  • Specializzato in Dermatologia e Venereologia
CHIEDI UNA CONSULENZA
Richiedi una consulenza personale gratuita online al nostro specialista.
RICHIEDILA
Richiedi una consulenza personale al dott. Mauro Mazzeo.

Richiedere una consulenza personale gratuita al dott. Mazzeo è semplicissimo.

Devi solo compilare il form sottostante con le informazioni richieste, spiegando in modo chiaro, sintetico ed esaustivo la tua problematica ed allegando alla tua richiesta eventuale documentazione (esiti, referti..) in tuo possesso.

Il dottore riceverà la tua richiesta nella sua mail e ti risponderà quanto prima ai recapiti indicati.


Informativa sulla Privacy
Inviando questa richiesta, dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy del presente sito ed acconsento al trattamento dei miei dati personali per la gestione della presente richiesta.

PRENOTA UNA VISITA
Prenota ora una visita presso lo studio del dott. Mauro Mazzeo.
PRENOTALA ORA
Prenota una visita presso lo studio del dott. Mauro Mazzeo.

Il dott. Mauro Mazzeo visita a Roma, presso la Casa di Cura Sanatrix, in Via di Trasone, e a Frascati, presso il Poliambulatorio Centro Fermi, in Via Enrico Fermi.

Per prenotare una visita con il dott. Mauro Mazzeo compila il form sottostante con i tuoi dati; il dottore ti ricontatterà al più presto ai recapiti indicati per fissare il tuo appuntamento.

Ti ricordiamo che le visite sono private e a pagamento.


Informativa sulla Privacy
Inviando questa richiesta, dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy del presente sito ed acconsento al trattamento dei miei dati personali per la gestione della presente richiesta.

PARTECIPA ALLE WEBINAR
Partecipa alle webinar gratuite organizzate dal dott. Mauro Mazzeo.

Il profilo

Il Dott. Mazzeo, specializzato con il massimo dei voti in Dermatologia e Venereologia presso il Policlinico Universitario di Roma Tor Vergata, riceve su appuntamento a Roma e Reggio Calabria. Nel corso della sua carriera il Dott. Mazzeo ha svolto periodi di formazione e ricerca presso le unità operative di Dermatopatologia dell’Università di Graz (Austria), dell’Università degli Studi di Modena e dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia iperspecializzandosi in dermatopatologia, oncologia dermatologica e diagnostica non invasiva di primo e secondo livello (epiluminescenza e microscopia laser convocare). Il Dr. Mazzeo è attualmente in servizio presso il Policlinico di Roma Tor Vergata, dove si occupa dell’ambulatorio diagnostica non invasiva, dell’ambulatorio Microscopia Laser Confocale e dell’ambulatorio oncologico (gestione di immuno e target terapie per il paziente melanoma in stadio III o IV, gestione di immunoterapia nel paziente affetto da Carcinoma a cellule di Merkel metastatico e immunoterapia nel paziente affetto da carcinoma spinocellulare metastatico).