Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino, Cristina Sartorio ha anche conseguito il diploma Post-universitario in Medicina Estetica, della durata di quattro anni, presso l’Agorà di Milano nonché, presso la stessa sede, in LaserTerapia e LaserChirurgia .
E’ membro dell’American Academy of Aesthetic Medicine, associata ai portali Guida Estetica e Dottore.it e partecipa come relatrice a numerosi congressi sia nazionali che internazionali specializzati in Medicina Estetica e Medicina Anti-Aging.
Responsabile e referente scientifico della rubrica La Medicina ti fa bella del mensile PharmaMagazine e Il Gazzettino della Farmacia, Cristina Sartorio dispone della collaborazione di specialisti con i quali ha dato vita ad un’équipe per l’accoglienza del paziente in maniera interdisciplinare, invitandolo a prendersi cura del proprio corpo con un riequilibro emozionale ed una educazione alimentare atti a potenziare lo stile di vita e l’immagine estetica.