Pubblichiamo qui la testimonianza di Stefania in versione integrale.
Grazie Stefania.
Salve a tutte volevo lasciare anche io la mia testimonianza da embolizzata con successo dal dott.Lupattelli nel 2009.
Avevo avuto due miomectomie precedenti per un utero fibromatoso diagnosticato a soli 23 anni e senza spiegazioni in merito mi sono lasciata raggirare da detti luminari che evidentemente avevano a cuore solo la ricompensa economica…gli interventi sono risultati inutili come ogni cura farmacologica così dopo 10 anni di eco, medici e speranze vane grazie a internet conosco l’embolizzazione e il dott.Lupattelli…scegliere di fidarmi è stata la cosa migliore che abbia potuto fare per la mia vita.
Saltando tutti i particolari dico solo che l’intervento ha risolto tutti i miei problemi definitivamente dopo solo 6 mesi ho avuto una gravidanza a termine senza problemi alcuni ed ancora oggi conservo il mio utero.
Evidentemente tutti quei medici che dicevano che sarei stata una candidata all’isterectomia avevano torto e tutti quelli che mi avevano messo per iscritto che non avrei mai avuto figli ancora di più…consiglio a tutte le ragazze che stanno affrontando una lotta con questa difficile patologia di affidarsi alle cure ed ai consigli di medici competenti come il dott.Lupattelli e di credere senza indugi in questa tecnica xché i risultati ci sono e si vedono…Buona fortuna a tutte voi!
- La denervazione renale nell’ipertensione arteriosa: come raggiungere il valore pressorio ottimale con un semplice intervento mininvasivo. - 13 Giugno 2021
- Una nuova frontiera della medicina mininvasiva: l’embolizzazione - 25 Ottobre 2020
- Jansenn-Cilag, Pfizer, Takeda e Orsingher Ortu tra i premiati della serata - 13 Giugno 2019