Lorianna, vicina alla menopausa, ci ha inviato una bella testimonianza. Dopo aver tentato la strada degli ultrasuoni focalizzati, per salvare il suo utero ha scelto l’embolizzazione. Soddisfatta del risultato e lo consiglia a tutte le Donne che hanno problemi con l’utero fibromatoso.
Ciao a tutti!
Sono Lorianna, 47 anni. Lo scorso gennaio il mio utero fibromatoso ha deciso di sanguinare incessantemente, così il ginecologo che mi seguiva mi ha consigliato l’asportazione dell’utero, dicendo… “Tanto alla tua età non ti serve più…”.
Io invece ho cercato da sola una soluzione diversa. Dopo un intervento di ultrasuoni focalizzati purtroppo infruttuoso, ho trovato l’ opzione dell’embolizzazione. Dopo l’ intervento con il dott. Tommaso Lupattelli in giugno che è stato splendido sia dal punto di vista umano che professionale il mio ciclo è diventato ballerino … ma mi avvicino alla agognata menopausa… resta comunque gestibilissimo!!!
Da quando ho fatto l’intervento, il ciclo inizia e finisce! Ho flussi ridotti e anche il mio ferro è per la prima volta nella mia vita a livelli normali!!!
Per cui ben venga questo intervento geniale, che ci permette di restare integre ed è anche poco invasivo oltre che poco doloroso… e lo dico io che sono stata sotto le mani del dottore ben due ore perché le mie arterie sono un po’ difficili!!!
Fidatevi di questo professionista amico delle donne !
Un abbraccio a tutte
- La denervazione renale nell’ipertensione arteriosa: come raggiungere il valore pressorio ottimale con un semplice intervento mininvasivo. - 13 Giugno 2021
- Una nuova frontiera della medicina mininvasiva: l’embolizzazione - 25 Ottobre 2020
- Jansenn-Cilag, Pfizer, Takeda e Orsingher Ortu tra i premiati della serata - 13 Giugno 2019